lunedì 18 febbraio 2013

Ragazze al bagno

-Camilla però così no! Basta ora esageri! ALMENO LA PENTOLA DELLA PASTA GRADIREI VEDERLA SENZA PIANTE DENTRO!-

Questo è stato il buongiorno di quello che vive con me. Casualmente (abbiamo due bagni rigorosamente separati) è entrato nel mio e. In effetti. Ha trovato la Vanda bellamente a bagno nella pentola alta, quella degli spaghetti,  che vedendolo ha pure alzato una radice cicciosa dicendo -Hei, ciao bello!- (ha un carattere un pò materiale questa Vanda, come il Cymbidium. Mi sanno di picchiatrici. Non sono l'unica che lo pensa. I dendrobium per esempio. Proprio l'altro giorno ne parlavo con un amica e mi diceva che il suo la guarda con sospetto. Ho capito subito cosa voleva dire, perchè anche il mio dendro ikea ex mortaccino è tutto sospettoso. E farò un post a parte di cosa pensiamo delle phal. Altro che bellissime e leggiadre. Svaccano proprio.)
Comunque, torniamo a noi.
Guardando sia la Vandona che quello che vive con me con faccina innocente, ho tentato  di far leva  sul suo lato umano green raccontandogli che la povera vandina regalata da lui stava morendo di disidratazione e quella pentola era l'unica cosa assolutamente perfetta per reidratarla e comunque era inutile farla tanto lunga mica ci stavo ammollando cadaveri.
Stava dando una rispostaccia quando ha notato anche il resto della vasca e a quel punto (non so proprio perchè) è uscito senza profferire parola. Sarà ben strano quest'uomo. Sono anni che annaffio le orchi nella vasca.





E quando le ho riportate al loro posto ho stanato l'ennesima cocciniglia pelosa che stava studiando come svasare il Cymbidium. (lo sguardo poco intelligente è tipico di questa razzaccia di parassiti pelosi)


Nessun commento:

Posta un commento