giovedì 31 gennaio 2013

Cymbidium

Ho deciso di svasarlo ancora. Non mi trovo con il vaso scuro. Non capisco quando ha bisogno d'acqua.
Lo vedo in sofferenza.
Lo so che era già in sofferenza prima, e probabilmente sono solo mie fisime, ma oggi ho trovato proprio il contenitore che fa al caso mio e ho preso la cosa come un segno del destino.
Sono entrata in un negozietto da tutto un euro, trovando un porta detersivo in plastica trasparente assolutamente perfetto.
Grande per contenere il cymbi per almeno tre anni (spero), di solida plastica trasparente e soprattutto alto perchè queste orchidee amano avere spazio profondo per allungare le radici.

Mi sono armata di coltellaccio da serial killer e ho bucato il contenitore, e poi cambiato di casa il cymbi.

Vediamo come si ambienta







operazione fatta insieme ad una delle mie terribili cocciniglie pelose



Nessun commento:

Posta un commento